Gestione contratti

gestione contratti

Il software per la gestione dei contratti grazie alla firma elettronica facilita il flusso di lavoro nella vendita, direzione e amministrazione di aziende, piccole e medie imprese (PMI), artigiani e liberi professionisti.

Il nostro programma per la firma digitale dei contratti genera importanti benefici:

- semplificazione e standardizzazione del processo
- distribuzione esterna dei documenti in modo confidenziale
- gestione del ciclo di vita dei contratti
- utilizzo di firme digitali qualificate legalmente valide
- possibilità di firmare i contratti da qualunque luogo

Funzioni

Si tratta di un programma per la gestione dei contratti che semplifica il processo e consente di verificare e firmare velocemente documenti anche da mobile, quindi è ideale per chi è interessato a processi digitali end-to-end con i propri partner. Ciò dà un'immagine innovativa e dinamica della propria azienda.

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architettura gestione contratti

FAQ

Con il software che mettiamo a disposizione per la gestione dei contratti si agevola il processo che prevede la conclusione di un accordo commerciale con la firma elettronica qualificata legalmente valida, in quanto è possibile firmare da qualsiasi luogo.
Sì, in un un'economia sempre più internazionale e globalizzata, i sistemi di firma elettronica vanno incontro all'esigenza di stipulare contratti e accordi a distanza con paesi stranieri.
Sì, i sistemi di firma elettronica e digitale non sono semplici sostitutivi ma possono affiancarsi alla modalità classica per gestire la contrattualistica.

Numeri indicativi per una PMI

2 persone necessarie per la firma collettiva

3 i settori aziendali coinvolti: Vendita, Direzione e Amministrazione

4 il costo medio in CHF per l'invio cartaceo della copia controfirmata di ogni contratto

5 le persone con diritto di firma

6 le persone coinvolte con necessità di coordinamento

20 i contratti di vendita o servizi settimanali

50 i minuti necessari per l'intero processo classico

1500 i contratti in essere da gestire

5000 i costi annui in CHF per scadenze non rispettate

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