Gestione fatture

gestione fatture

Il software di fatturazione è ideale per l'amministrazione di piccole e medie imprese (PMI), condomini, artigiani e liberi professionisti.

I vantaggi del programma per la gestione delle fatture sono in termini di:

- risparmio di tempo,
- archiviazione digitale in conformità alla legge,
- processo di verifica sistematico,
- riduzione degli errori e dei documenti persi.

Inoltre, grazie al nostro gestionale per la fatturazione, il flusso di lavoro è standardizzato secondo i passaggi interni dell'organizzazione con possibile imputazione e collegamento al sistema di contabilità.

Funzioni

gestione fatture

Si tratta di un programma per la gestione delle fatture intuitivo e facile da utilizzare, che consente l'acquisizione dei documenti di fatturazione dei fornitori da parte di un dispositivo multifunzionale, il riconoscimento automatico dei dati contabili e facilita i processi di lavoro per i propri collaboratori.

Richiedi informazioni
architettura gestione fatture

FAQ

Con il software per la gestione della fatturazione si possono leggere automaticamente i dati di pagamento, approvare le fatture in modo semplice e chiaro. Ciò è possibile anche direttamente dal proprio smartphone, riducendo i tempi d'attesa.
Sì, il software per la gestione delle fatture comporta l'allineamento alla policy aziendale che dà come risultato responsabilità e compiti chiari.
Sì, questo sistema è in grado di creare un portale per i documenti: è una soluzione entry - level certificata nel mondo della gestione documentale che risulta utile nell'amministrazione a tutti i livelli anche nell'ambito condominiale, in quanto elimina le inefficienze e aumenta l'efficacia nelle attività lavorative.
Sì, con questo sistema gestionale delle fatture elettroniche è possibile accedere in qualsiasi momento alle fatture ricevute ed emesse.

Numeri indicativi per una PMI

1 il locale dedicato all'archiviazione cartacea

2 in media le fatture che richiedono l'approvazione della direzione

5 le fatture perse ogni mese o in stand-by per approvazione

10 gli anni di archiviazione secondo il Codice Svizzero delle Obbligazioni

15 i minuti necessari per la ricerca dei documenti nell'archivio contabile

20 la quantità giornaliera delle fatture creditori in entrata

200 in media il costo di locazione mensile in CHF per l'archivio cartaceo

Compila il form, risponderemo subito !

Richiedi informazioni

Il sito utilizza cookie tecnici, statistici e di marketing.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Puoi modificare le tue preferenze dalla nostra cookie policy.

MODIFICA ACCETTA